Opzioni binarie Su Giu

Il Trading con le Opzioni binarie in sintesi

Le opzioni binarie sono uno strumento per fare trading sui mercati finanziari particolarmente intuitivo, tanto che per molto tempo sono state considerate lo strumento perfetto per i principianti, per chi quindi non aveva alcuna conoscenza in campo finanziario e informatico. Nonostante venga considerato uno strumento facile da utilizzare, questo garantisce comunque un guadagno, anche sostanzioso, se viene utilizzato correttamente.

A differenza delle altre tipologie di trading, con le opzioni binarie non si sta cedendo o acquisendo titoli sulla base dell’entità della variazione del loro valore, determinato da domanda e offerta. In questo caso le decisioni vengono prese per acquisirei un’opzione sull’andamento positivo o negativo di un titolo. Il guadagno c’è solamente nel momento in cui la previsione acquisita dal trader sarà corretta, in questo caso si dice che l’opzione è “in the money”.

Nel caso contrario si dice che l’opzione è “put of the money”. Il guadagno è fisso e viene stabilito da un determinato asset. Un asset non è altro che un titolo su cui si può fare trading, esso può essere qualsiasi cosa, da una coppia di valute monetarie nel caso di mercato forex ad una materia prima nel caso del mercato azionario.

Dopo aver scelto l’asset su cui si vuole fare trading, si sceglie il periodo di tempo durante il quale si prevede si verificherà la previsione corretta. Per fare ciò si fissa una data di scadenza. Questo momento può avere luogo dopo 15 minuti o dopo un mese. Una volta chiusa una transazione, è possibile farne altre quindi più la data di scadenza è ravvicinata, più transazioni è possibile completare nel tempo.

Altra decisione da prendere prima che sia possibile fare trading con le opzioni binarie è l’entità della somma che si vuole investire per acquisire l’opzione.

Non sono previsti dei limiti minimi per questa somma, che può essere fissata con estrema libertà dal trader, il quale dovrà comunque tenere a mente che investendo una somma consistente potrà ottenere un guadagno più sostanzioso.

Se il trader dovesse sbagliare previsione, subirebbe la perdita della somma investita. Alcune piattaforme possono offrire la possibilità di rimborsare una parte della somma investita dal trader, che normalmente non va sotto al 15%.

https://www.tradingopzionibinarie.com/

About the author

jacksmsitArt

View all posts